Lotto Sbancato

Ultima Estrazione





CHI SIAMO


A scanso di equivoci inizieremo a dirti chi NON siamo: non siamo indovini, non interpretiamo i sogni, non facciamo il mestiere di "ciarlatano", quindi se sei alla ricerca di veggenti, occultisti o altre cose del genere QUESTO SITO NON E' PER TE.

Non siamo neanche "lottologi", nessuno lo è, a meno che qualcuno possa dimostrare di avere conseguito la laurea o il dottorato in "lottologia" lo ritengo un termine improprio che oggi andrebbe ridimensionato nell'immaginario collettivo.

Chiarito questo aspetto che ritengo fondamentale, eccoci all'argomento principale: Chi siamo? Innanzitutto degli appassionati del gioco del lotto, proprio come te, che oggi hanno deciso di condividere con te la nostra esperienza maturata in questo settore.

Analizziamo in modo statistico ogni singola estrazione ed effettuiamo ricerche statistico-matematiche allo scopo di avvicinarci il più possibile alle probabilità di sortita dei numeri. Qui entrano in gioco molteplici fattori di calcolo: algoritmi, numeri fissi, numeri "spia", ciclometria, somme, distanze. Come vedi il nostro lavoro è tutt'altro che affidato al caso, il nostro compito più arduo è quello di realizzare metodi e previsioni cercando di restringere quanto più possibile le combinazioni numeriche e ridurre al minimo la possibilità degli esiti negativi.

Nella realizzazione di qualche metodo ci avvaliamo talvolta anche della consulenza di esperti del settore, mi riferisco ad autori che scrivono tuttora sulle più importanti riviste di lotto presenti in edicola. Ma i nostri migliori alleati di sempre sono la calcolatrice, carta, penna, tabellone analitico delle estrazioni, softwares e soprattutto l'intuizione.

Il lotto è un gioco aleatorio e va preso come tale; nel mettere in gioco qualsiasi previsione bisogna sempre tenere in considerazione i possibili esiti negativi. Soprattutto non eccedere MAI nelle puntate e giocare il minimo indispensabile secondo le proprie possibilità.

Tu conosci qualcuno che si è arricchito con il gioco del lotto? Noi no, e credimi, la bacchetta magica non esiste, quindi prendiamolo semplicemente per quello che è: un gioco, appunto, in cui la maggior parte delle volte il banco vince.

Il sito "Lotto Sbancato" non deve essere interpretato in nessun modo come istigazione al gioco. Piuttosto ci piace pensare di aver realizzato un sito di lotto intelligente, dove il calcolo delle probabilità e i procedimenti statistico-matematici possono dare un aiutino.

Dopo aver chiarito questi punti ti diamo il benvenuto sul sito, torna a visitarci spesso e sentiti libero di richiederci qualsiasi informazione.


Buona navigazione.


HomeHome

Carrello  

(vuoto)

Feedback

Apprezziamo i tuoi Feedback!

Nuovi Prodotti

Al momento non ci sono nuovi prodotti




Design DDLX : licence CC